LECCE CAPITALE NAZIONALE DELL’APICOLTURA Dal 30 gennaio si celebrerà a Lecce il 30° Congresso Nazionale degli apicoltori. Venerdì scorso, la presentazione dell’evento a Palazzo Carafa.
Si svolgerà a Lecce dal 28 gennaio al 2 febbraio il XXX Congresso Nazionale dell’Apicoltura Professionale. Un evento che richiamerà in città diverse centinaia di apicoltori.
L’evento verrà presentato venerdì 24 gennaio, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo Carafa, alla presenza dell’assessore alle Politiche Ambientali, Andrea Guido e del presidente regionale degli apicoltori (Arap), Daniele Greco e di un rappresentante della Regione Puglia.
Ad organizzare questo importante appuntamento nazionale che ha potuto contare sul sostegno dell’Assessorato Agricoltura della Regione Puglia e del Comune di Lecce sono stati l’AAPI (Associazione Apicoltori Professionisti Italiani), l'Associazione regionale apicoltori pugliesi (ARAP) e l’UNAAPI (Unione Nazionale Associazioni Apicoltori Italiani), in collaborazione con AIAAR, Ambasciatori dei Mieli, e l’Associazione Pasticcieri Salentini.
Articolo visualizzato
1344
volte
|
|